29º RMT

Nonostante la situazione delle scuole sembri essere sotto controllo, valutando le problematiche nei diversi paesi, i membri del comitato di gestione che si sono riuniti on line, ovviamente, si sono trovati d’accordo sulla impossibilità che possano essere svolte normalmente le prove del RMT 2021, in quanto permane il problema di far lavorare gli allievi in gruppo, secondo le modalità del RMT. 

In ogni caso, il 29° RMT sul quale tanto si sta lavorando da parte delle sezioni, del gruppo problemi, del GPIL al completo, è solo rimandato di un anno.

Pertanto le iscrizioni fin qui pervenute sono automaticamente annullate. Gli insegnanti che hanno iscritto le loro classi possono comunque accedere a tutte le pagine riservate di questo anno scolastico.

I numeri del 29º Rally

n° classi63
n° alunni1141
n° insegnanti32

Tutto il resto del 29º Rally

  • Graduatorie
  • Finale

AVVISO per gli insegnanti che partecipano al 29º Rally

Gli eventuali articoli che desiderate scrivere sulla competizione e destinati alla pubblicazione sui quotidiani, se riguardano tutta la sezione di Udine e non solo la propria classe o la propria scuola, devono essere prima visionati dal comitato organizzatore. Questo per evitare errori, inesattezze o dimenticanze per le quali poi ci vengono chieste spiegazioni che non sappiamo dare. Il comitato organizzatore non è responsabile degli articoli  (e dei relativi errori e/o omissioni) riguardanti il Rally Matematico della sezione di Udine, pubblicati senza l’approvazione del comitato stesso.