Vuoi acquistare uno smartphone sotti i 700 euro? Vediamo quali sono i migliori sul mercato. Il mercato degli smartphone è talmente vasto che attualmente, per acquistare un modello funzionale, non è necessario spendere una fortuna.
In questo articolo vedremo quali sono i migliori smartphone al di sotto dei 700 euro, completi delle funzionalità più utili e dai plus interessanti.
Classifica dei migliori smartphone che costano meno di 700 euro
- Svincolati dalla necessità di una presa di corrente grazie alla potente batteria da 5000mAh che ti consente di lavorare e divertirti più a lungo.
- Xiaomi Poco M4 (5G) - 4+64GB - Power Black -X
- Dotato di una configurazione a quattro fotocamere posteriori, Redmi Note 11S offre un'esperienza fotografica eccezionale senza compromessi. La sua fotocamera principale da 108MP acquisisce immagini e...
- Smartphone Xiaomi Redmi Note 13 6GB/ 128GB/ 6.67"/ Nero
- Doppia fotocamera con design verticale. Primaria da 8MP
- Smartphone Android 14 OS: Godetevi il sistema operativo Android 14 sul vostro smartphone OUKITEL C53. Gli telefoni cellulari in offerta Android 14 consentono un maggiore controllo dei permessi delle...
- 🦋【Prestazioni eccezionali ed esperienza fluida (custodia con pellicola temperata inclusa in questo prodotto)】🦋 Blackview WAVE 8 telefono cellulare è un telefono cellulare potente e ad alte...
- 【3 Nuovi Gradienti di Colore Attraenti】Diversamente dai precedenti schemi di colore unici, Flat 1C smartphone offerta un forte impatto visivo con tre nuovi gradienti di colore attraenti. OSCAL...
- [Display da 90Hz] L'ampio display da 6,74 pollici, unito ad un refresh rate da 90Hz super fluido, offre un'esperienza a tutto tondo progettata per il gaming immersivo. Visione da 6,74’’|Rapporto...
- La serie “SHARK” di Blackview si impegna a fornire agli utenti prodotti con specifiche elevate, giovani e dal design accattivante a un prezzo sorprendente. SHARK 9 è dotato di processore Octa...
Apple iPhone 14 (128 GB)
Iniziamo dal marchio leader nel settore per quanto riguarda la vendita degli smartphone, senza tornare troppo indietro nel tempo con un modello ormai superato.
Apple iPhone 14 (128 GB) – Mezzanotte è un ottimo compromesso per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla mela e allo stesso tempo non intendono investire cifre superiori per i modelli successivi.
Parliamo di un telefono robusto grazie alla Ceramic Shield, resistente all’acqua e dalla batteria durevole anche 20 ore. La chip A15 Bionic con GPU 5-core permette una fruizione rapida di tutte le sue funzionalità e un’apertura fulminea delle pagine e delle app.
Il cellulare si connette alla rete 5G ultrarapide e permette di scaricare contenuti molto velocemente, conservando foto, video e app senza problemi, grazie a una memoria di 128 Gb. Se non hai particolari esigenze di archivio, questo modello è da prendere in considerazione tra le prime scelte.
Samsung GALAXY S24
Caratterizzato da prestazioni rapide ed avanzate, il Samsung GALAXY S24 è un modello elegante e di ottima qualità. Partendo dal display, le immagini sono visibili con toni vivaci, contrasti profondi e nitidi, assicurando una coinvolgente esperienza di fruizione.
La memoria da 256 Gb è ampia e consente di realizzare un archivio considerevole, con il sistema operativo che fornisce un interfaccia molto intuitivo e facile da gestire.
Passando alla connettività, il telefono supporta senza difficoltà ogni rete wireless, compreso il 5G, assicurando un’ottima esperienza nell’acquisire contenuti.
Nel complesso di tratta di un prodotto estremamente valido, che coniuga semplicità di utilizzo, processore potente, velocità di fruizione e design lineare.
- La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W, per ricaricare il tuo Galaxy S24 (codice prodotto EP-T2510NBEGEU)
Google Pixel 9
Google sta compiendo notevoli passi in avanti per quanto riguarda la realizzazione di cellulari, anche agevolato dall’installazione del sistema di intelligenza artificiale Gemini integrato con Android.
Uno dei plus principali di questo cellulare consiste nella fotocamera, che permette di scattare foto incredibilmente nitide e vivaci, ritoccandole con programmi di editing basati su AI già presenti all’interno del dispositivo. Inoltre, è possibile ritoccare le foto dei precedenti smartphone e adattarle al mood attuale.
Lo schermo è luminoso, della grandezza di 6,3 pollici, circondato da un bordo curvo e il vetro posto anteriormente e posteriormente.
Google Pixel 9 è pensato per durare a lungo nel tempo, con aggiornamenti assicurati per circa 7 anni.
Parliamo di un modello di telefono perfetto per coloro che amano scattare fotografie e ottenere il massimo delle prestazioni per quanto riguarda la visione di video e contenuti.
- Progettato da Google, Pixel offre in anteprima il meglio di Google AI. Così puoi scattare foto incredibili e fare quello che ti serve ancora più facilmente.
Xiaomi Xiaomi 14T
Con lo Xiaomi 14T la casa produttrice cinese si è concentrata su forme semplici ma eleganti, con laterali piatti, una resistente scocca di metallo e la fotocamera sporgente posta sul retro.
I colori disponibili sono 4: Titan Grey, Titan Blue, Titan Black e Lemon Green, tutti dall’elegante finish metalizzato. I plus di questo modello consistono in un processore MediaTek dalle elevate prestazioni e soprattutto un comparti fotografico realizzato in collaborazione con Leica.
La memoria da 256 Gb è piuttosto ampia e permette l’archiviazione di numerosi file e app. La batteria gode di una ricarica rapida e ha una durata considerevole.
Il sistema operativo è un Android 14 personalizzato HyperOS, dall’interfaccia intuitivo e semplice da usare, connesso con tutte le reti wireless e con il 5G.
Il sistema può ricevere fino a 4 anni di aggiornamenti, pertanto la sua durata non è elevata come il modello descritto in precedenza, ma comunque in linea con i migliori smartphone attualmente sul mercato.
- - Type: Smartphone
HONOR 200 5G
Abbassando decisamente la fascia di prezzo e rimanendo ampiamente sotto i 700 euro, citiamo un marchio che sta convincendo con cellulari innovativi, connessi e dal design gradevole.
In particolare, parliamo di uno smartphone 5G, dai bordi curvilinee e dalle linee semplici ma eleganti. Uno degli aspetti più apprezzati di questo modello è la sua fotocamera ultragrande da 1/1,56, dotata anche di stabilizzatore ottico e in grado di sfruttare al meglio gli algoritmi dell’AI.
Lo schermo offre una funzionale protezione per gli occhi HONOR Oasis, non pregiudicando il coinvolgimento dell’esperienza ma rendendola allo stesso tempo più confortevole.
La ricarica è molto rapida grazie a una batteria cablata a 100W, che permette di raggiungere il 57% in soli 15 minuti. Inoltre, grazie alla modalità di ricarica basata su AI, il telefono è in grado di codificare le abitudini dell’utente offredo un’esperienza ancora più personalizzata.
Il rapporto qualità-prezzo di questo telefono è quindi davvero elevato se si considera il mix tra prestazioni, presenza di tecnologia AI, ricarica, capacità di archivio e ottima risoluzione della fotocamera.
- 【Fotocamera AI】il telefono HONOR è dotato di una fotocamera principale inferiore ultragrande da 1/1,56", con tecnologia di stabilizzazione ottica dell'immagine OIS e combinata con eccellenti...
Realme GT 6T 5G 8+
Terminiamo con un prodotto ben al di sotto dei 700 euro ma dalle prestazioni innovative e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Grazie all’hardware Snapdragon 8 Gen 3 è possibile godere della massima potenza e di un processore da 4 nm.
All’interno è presente il Chipset attualmente più avanzato sul mercato, che assicura anche ottime prestazioni a livello grafico.
La doppia camera di vapore 3D assicura un corretto raffreddamento del dispositivo, rendendolo adatto a coloro che utilizzano il gaming per lungo tempo.
La tecnologia full-GaN da 120 W rende questo telefono il più rapido del segmento dal punto di vista della ricarica, assicurando anche un ottimo sistema di ottimizzazione che consente di mantenere uno stato di salute della batterua pari all’80%. Il display è estremamente luminoso grazie alla presenza di materiali liminescenti, che garantiscono 6000 nit di luminosità.
- [Dai il benvenuto a “8 Gen 3 Lite”] Con gran parte dello stesso hardware che alimenta Snapdragon 8 Gen 3, hai accesso alla stessa massima potenza, incluso lo stesso processore a 4 nm, il core...