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Da questa sezione il personale docente e non docente dell’Istituto può entrare in tutte le pagine riservate del sito dopo aver inserito le credenziali di accesso (login nel menù qui sopra).

In particolare si possono compilare i moduli online.
Tale modalità è in linea con il processo di digitalizzazione amministrativa delle scuole, che prevede l’abbandono del materiale cartaceo.

L’invio del modulo comporta la creazione di un documento in formato pdf che perviene automaticamente alla Segreteria dell’Istituto e, in copia, a chi lo ha compilato.

Considerato che la compilazione avviene in area riservata, alla quale si accede tramite autenticazione, il modulo ha la stessa validità di quello compilato e firmato su carta.

Il sistema inserisce i dati identificativi dell’utente nel documento pdf.
Nel caso in cui i dati inseriti non dovessero corrispondere con quelli inviati automaticamente, la domanda sarà nulla.

I dati richiesti sono acquisiti in quanto strettamente funzionali all’espletamento della presente procedura e assumono il carattere di riservatezza previsto dal decreto legislativo del 30/06/2003, n. 196.

Coloro che non hanno i dati di accesso possono chiedere di essere registrati specificando il ruolo e la scuola di appartenenza,  riceveranno un messaggio mail, all’indirizzo indicato, con la notifica dell’avvenuta registrazione e la richiesta di modificare la password. Qualora non si trovi alcuna notifica, si prega di controllare anche lo spam della propria casella di posta elettronica.

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